Siena, 28 gennaio 2026 – L’Accademia Musicale Chigiana di Siena comunica che il concerto del pianista Francesco Piemontesi, previsto per venerdì 30 gennaio 2026 alle ore 21.00 presso il Teatro dei Rozzi, nell’ambito della stagione Micat in Vertice, è rinviato a causa di un’indisposizione del Maestro. Il programma della serata avrebbe incluso la Sonata in Sol maggiore op. 78 D 894 di Franz Schubert e una selezione da Années de pèlerinage. Première année: Suisse di Franz Liszt. Il concerto sarà riprogrammato in data da definire entro la conclusione della stagione. Il biglietto acquistato rimarrà valido per la nuova data. Per maggiori informazioni scrivere a biglietteria@chigiana.org o telefonare al numero 0577.220922. L’Accademia Musicale Chigiana ringrazia il pubblico per la comprensione e rivolge al Maestro Piemontesi i migliori auguri di pronta guarigione. 
COMUNICATO STAMPA
Micat in Vertice: rinviato il concerto di Francesco Piemontesi
Per indisposizione dell’artista, l’appuntamento del 30 gennaio al Teatro dei Rozzi sarà riprogrammato entro la fine della stagione
L’Accademia Chigiana e il Maestro Piemontesi sono in contatto per definire i dettagli della nuova data, che saranno comunicati quanto prima al pubblico non appena stabiliti.
Ufficio Stampa
Accademia Musicale Chigiana
Tel. 0577.22091 | Fax. 0577.220936
stampa@chigiana.it